venerdì 16 settembre 2011

"DI ROMA, SENTIREMO SOLO PARLARE"

Proprio in casa, l'ITC Lenoci cade dinanzi alla sofferenza e alla sfortuna con tanto di magistrali errori arbitrali.

Simone Petaroscia indisponibile a causa di un dolore al ginocchio e dopo 2 minuti, inizia a farsi sentire la sfortuna in casa biancoverde: fuori Antonio Solfrizzi, che lascia la fascia di capitano a Signorile, a causa di un forte torcicollo che gli impedisce di continuare.
Nella prima frazione, i ragazzi subiscono due gol e vanno in svantaggio. Nella seconda, Saverio Loconsole riapre le speranze con una bellissima doppietta firmata in meno di 10 minuti.
Prima del fischio finale che avrebbe portato le squadre ai supplementari, i Brindisini del "Moro" battono un calcio di punizione che porta il pallone prima sulle braccia di Cutrignelli, e poi, sfortunatamente... in rete.
Di Roma sentiremo solo parlare, ma nonostante tutto, i ragazzi sono stati più che un orgoglio per la bandiera calcistica della nostra scuola. Vi lascio con una bellissima affermazione del capitano:

«Onorarla è un orgoglio, difenderla un onore. La Rappresentativa di Calcio a 11 più forte che abbia mai capitanato, siamo un gruppo fantastico!»
(Solfrizzi Antonio)

Appuntamento all'anno 2011/2012 biancoverdi.
FORZA LENOCI, SEMPRE!

Nessun commento:

Posta un commento